Casa degli specchi

MILANO - Corso Buenos Aires

L’eleganza degli specchi

La Casa degli Specchi prende il nome dai numerosi specchi incastonati nella boiserie delle sue pareti, che ampliano lo spazio e lo rendono più luminoso. Come gli altri appartamenti, anch’essa è situata in un moderno edificio cui si accede da Galleria Buenos Aires, in una delle aree più vitali della città di Milano.

Un’anticamera in comune con altri due appartamenti, Acquamarina e Topazio, isola l’appartamento dal resto dell’edificio, per garantirti la massima privacy. All’interno, un disimpegno antistante l’ingresso introduce direttamente nel luminoso soggiorno con balcone affacciato su Piazzale Lima e pavimento in parquet. Completano l’arredo un divano che può trasformarsi in letto all’occorrenza, un tavolo da quattro posti, una smart TV con abbonamento Netflix e un angolo cottura attrezzato con frigorifero, forno e macchinetta del caffè.

Sempre dal disimpegno si accede al bagno con lavandino, gabinetto, bidet e doccia con getto a soffione, oltre al necessaire per l’igiene personale. Accanto al soggiorno si trova la camera da letto, con un comodo letto matrimoniale, un armadio a specchi su misura, una smart TV e un angolo con scrivania e stampante wi-fi a colori. Anch’essa è affacciata su Piazzale Lima ed è illuminata da lampade Flos.

L’appartamento è dotato di un sistema domotico che ne massimizza comfort e sicurezza permettendoti di controllare luci, temperatura, serrature e persiane con un semplice tocco. Infine, è sottoposto a meticolose procedure di pulizia e igienizzazione con prodotti sostenibili, batti-materasso elettrico, periodiche disinfestazioni e un costante monitoraggio della qualità dell’aria interna, garantita da un depuratore che la filtra periodicamente.

4 OSPITI     |     1 LETTO MATRIMONIALE ,  1 DIVANO LETTO     |     1 BAGNO     |     1 CUCINA

Posizione

Dettagli

da € 165 / per notte
Check-In
Check-Out
Lodgings
Guests Adults
Lodgings
-
+
Adults
-
+